Una piazza Vittorio Veneto trasformata in uno stadio. Ingressi contingentati per far defluire il pubblico numeroso accorso da ogni parte della regione per acclamare e cantare le più belle hits dei Ricchi e Poveri, ospiti del quarto e ultimo appuntamento del Sammichele Music Festival.
Si è cantato a squarciagola, ripercorrendo le più belle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Da Sarà perché ti amo, mamma Maria, La prima cosa bella, fino all’ultimo brano sanremese che ha visto protagonisti ancora una volta delle classifiche la coppia di artisti composta da Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Originariamente i Ricchi e Poveri erano quattro: facevano parte Marina Occhiena ed il compianto Franco Gatti.

La loro performance a Sammichele di Bari è stata sorprendente ed ha trasmesso tante emozioni. I Ricchi e Poveri Sono tra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti, con più di 22 milioni di copie. Essi sono il secondo gruppo italiano per vendite, alle spalle dei Pooh.






