Successo ieri sera a Rutigliano per l’ultima tappa del tour dei The Kolors. In via Dante, zona periferica della città, migliaia di fan hanno cantato e ballato insieme alla band: un concerto travolgente, con il frontman Stash sorpreso del calore ricevuto dal pubblico numeroso quasi da non voler lasciare più il palco.



Lo spettacolo ha fatto da cornice all’inaugurazione della 61ª Sagra dell’Uva da tavola, che ha preso ufficialmente il via in piazza XX Settembre. Stand espositivi, bancarelle, musica, danze e l’animazione di Radio Puglia hanno dato il via a due giorni di festa, tra cultura, gastronomia e tradizione.Il sindaco Giuseppe Valenzano ha sottolineato come l’uva da tavola rappresenti “storia, identità ed eccellenza rutiglianese”, mentre l’assessore al Turismo e Cultura Milena Palumbo ha anticipato altre attrazioni in programma per questa sera.


La Sagra dell’Uva da tavola, rinnovata con un nuovo brand e un sito web dedicato, conferma la sua doppia anima: tradizione e innovazione, con l’uva protagonista assoluta e Rutigliano pronta ad accogliere cittadini, visitatori e turisti.


