Monopoli, Pier Luigi Bersani ha presentato il suo libro “Chiedimi chi erano i Beatles”. Grande partecipazione di pubblico

Ha fatto tappa a Monopoli, ieri pomeriggio in piazza Garibaldi ai piedi della Biblioteca La Rendella, il tour di Pier Luigi Bersani, fondatore del Partito Democratico e scrittore raffinato. In questo periodo sta girando l’Italia per presentare la sua ultima fatica letteraria dal titolo “Chiedimi chi erano i Beatles” edito da Rizzoli. Allusione che mira ad effettuare un confronto fra la popolarità della band inglese degli anni ’60 e le modalità di fare politica in questi tempi contemporanei in cui si è perso il contatto diretto con la gente.

Ha moderato l’incontro il giornalista di Repubblica, Davide Carlucci, assieme all’avvocato Adalisa Campanelli Componente della Direzione Nazionale del Partito Democratico ed il professor Michele Suma, segretario del PD di Monopoli. Grande la partecipazione di iscritti e curiosi all’incontro nonostante l’ora pomeridiana. Attestazione che probabilmente si ha voglia di parlare di politica, quella fatta con passione e generosità proprio come è nello stile di Bersani.

A breve il servizio del tg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto