Meloni, Tajani, Salvini e Lupi a Bari per sostenere Luigi Lobuono: il centrodestra compatto verso le regionali

Il centrodestra si presenta unito in vista delle elezioni regionali in Puglia. Lunedì 10 novembre alle ore 16, il Teatro Team di Bari ospiterà l’atteso incontro elettorale che vedrà sul palco i principali leader nazionali della coalizione: la premier Giorgia Meloni, i vice presidenti del Consiglio Antonio Tajani e Matteo Salvini, e l’onorevole Maurizio Lupi.

L’iniziativa è promossa dai coordinatori regionali Marcello Gemmato (Fratelli d’Italia), Mauro D’Attis (Forza Italia), Roberto Marti (Lega) e Luigi Morgante (Noi Moderati) per sostenere la candidatura di Luigi Lobuono a presidente della Regione Puglia.

In una nota congiunta, i rappresentanti dei partiti sottolineano la compattezza del centrodestra e l’importanza dell’appuntamento: «Lunedì tutti i leader nazionali saranno a Bari per sostenere Luigi Lobuono e convincere i pugliesi a votare per il centrodestra del buon governo. Il governo nazionale sta lavorando benissimo e sta riportando l’Italia al centro della scena internazionale. Anche la Puglia merita una guida unita, capace e competente che metta al centro i bisogni dei cittadini».

La presenza contemporanea di Meloni, Tajani, Salvini e Lupi nel capoluogo pugliese rappresenta un segnale politico forte: il centrodestra punta a rafforzare la propria unità e a rilanciare il messaggio di efficienza e concretezza in vista del voto.

L’appuntamento al Teatro Team si preannuncia come uno dei momenti clou della campagna elettorale pugliese, con l’obiettivo di galvanizzare la base e dare slancio alla corsa di Luigi Lobuono verso la presidenza della Regione.

error: Contenuto protetto