Studio3A Seagulls Monopoli a caccia del poker contro Putignano

Obiettivo “poker” per la Studio3A Seagulls Monopoli, pronta a tornare in campo sabato 1° novembre alle ore 18.30 nella tensostruttura di via Amleto Pesce per la quarta giornata del campionato di Divisione Regionale 1 – Girone B. I biancoverdi, reduci da tre vittorie consecutive, ospiteranno l’Atletica Putignano in una sfida che, sulla carta, appare come un testa-coda: Monopoli guida la classifica a punteggio pieno, mentre i putignanesi sono ancora fermi a zero punti dopo tre sconfitte.

Nessuno, però, in casa Seagulls intende abbassare la guardia. «Dobbiamo pensare partita per partita – avverte il viceallenatore Giovanni Dibello – e affrontare Putignano con la massima concentrazione. È un gruppo che unisce esperienza e gioventù, quindi può essere imprevedibile. Serve rispetto per l’avversario».

Il roster monopolitano si presenta in buona condizione fisica e mentale, ad eccezione di Sorino, fermo per una lesione muscolare ma vicino al rientro. L’obiettivo è allungare la serie positiva e arrivare “on fire” alla prossima trasferta di Carovigno, considerata già un crocevia importante per le ambizioni stagionali.

Intanto la classifica sorride ai Seagulls, in vetta con 6 punti insieme a Newgen Martina e Carovigno, seguite da Bernalda e Duma Bari (4). Fischio d’inizio sabato sera: i tifosi monopolitani sono pronti a spingere la squadra verso il quarto successo consecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto