Fasano, è tutto pronto per l’evento culturale “Note nella Selva” dell’Associazione Cuore Verde. I dettagli

Stasera 3 Agosto l’Associazione Culturale Cuore Verde è lieta di presentare “Note nella Selva”, evento musicale che si svolgerà nella amena località di Selva di Fasano presso la lussuosa location dell’Hotel Sierra Silvana.
L’evento si articolerà in vari momenti culturali, dove musica danza e poesia si fondono insieme.
L’organizzazione fa un ringraziamento a tutti gli artisti che per questo evento si stanno muovendo dall’Umbria; il M° Maurizio Poesini che accompagnerà al pianoforte le poesie di Natalizia Pinto, nota poetessa Fasanese. I Maestri Sandro Lazzeri, Fabio Battistelli e Anthony Guerrini, alle chitarre e al clarinetto tutti impegnati in un’intensa attività concertistica che li vede esibirsi nei più importanti palcoscenici europei. Parteciperanno anche i Maestri Gianni Rotondo e Franco Chirivì che effettueranno un elegante duo chitarra e voce della nostra terra salentina, che per questo evento ci delizierà con della meravigliosa musica della tradizione popolare brasiliana. I promotori della serata sono i direttori artistici, il Maestro Anthony Guerrini e la Dott.ssa Isabella Perrino con la collaborazione del Dott. Cosimo Mimmo Panaro. La conduzione sarà stata affidata al giornalista Francesco Pepe. Mentre Laura De Mola porterà i suoi più cari saluti.
Successivamente si proseguirà con una cena accompagnata da canzoni neomelodiche napoletane che verranno eseguite dal Soprano Chiara Giudice, cantante di chiara fama e internazionale accompagnata al pianoforte ancora dal nostrano grande M° Maurizio Poesini. Durante le varie esecuzioni ci saranno interventi eseguiti dal corpo di ballo della scuola “Diamante Danza” di Città di Castello che si alterneranno in varie coreografie create da Alessia Ferri, dove musica dal vivo e danza si fonderanno insieme per creare un’atmosfera magica.

error: Contenuto protetto