Pezze di Greco, la frazione fasanese si prepara alle solennità patronali per Maria SS del Carmine

Tutto è pronto per quattro giorni di festa a Pezze di Greco in onore della patrona Maria SS.ma del Carmine. Il programma dei solenni festeggiamenti patrocinati dal Comune di Fasano e dal Comitato Festa Patronale di Pezze di Greco è stato presentato nel pomeriggio di sabato 21 giugno alla presenza del Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, dell’Assessore al Turismo Pier Francesco Palmariggi, del Presidente del Comitato Festa Nicola Colucci con il Segretario Fabio Potone e del parroco don Donato Liuzzi.

Un programma che affianca alla tradizione e al culto religioso delle novità sceniche (come la nuova illuminazione artistica a cura della ditta “Paulicelli SRL SB”), la Sagra del Panzerotto (Venerdì 18 Luglio) e il concerto di Anna Tatangelo (nella serata del 21 Luglio).

Domenica 20 Luglio sarà la giornata interamente dedicata alla sfera religiosa con due messe nella mattinata seguite da dei concerti bandistici e nel pomeriggio una terza messa (alle ore 19), presso l’Istituto delle Suore di Maria SS.ma Addolorata presieduta dal Vescovo Mons. Giuseppe Favale, anticiperà la processione della sacra immagine della Patrona per le vie cittadine. A mezzanotte lo spettacolo pirotecnico.

Il servizio
error: Contenuto protetto