Una nuova onorificenza come una della realtà più affidabili e competitive a livello nazionale per Greengen Group di Castellana Grotte. È l’ennesimo riconoscimento dell’azienda insignita dal magazine Industria Felix lo scorso 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte, a Milano. Il titolo testimonia l’impegno costante, la professionalità e l’innovazione che caratterizzano la nostra attività, nonché la fiducia che hanno saputo conquistare nel panorama imprenditoriale.
Alla quinta edizione nazionale per le aziende più performanti sempre dalla città della Grotte porta a casa il prestigioso titolo anche lo studio radiologico Viterbo. E tra le altre realtà imprenditoriali del barese: Acquedotto Pugliese, Bari Multiservizi, le aziende panificatrici Oropan e Panbiscò di Altamura, VET e Val.Sea rispettivamente di Modugno e Turi.
Centosessantuno, nel totale, le imprese che hanno raccolto il Premio Industrial Felix, riconosciute come le più competitive d’Italia, distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità. È il risultato, questo, di un’inchiesta giornalistica condotta su 635mila bilanci di società di capitali con sede legale in Italia. E tra le regioni più premiate ci sono Lombardia e Campania, salite sul palco ventisette volte ciascuna, seguite da Puglia (24) e Lazio (15).
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos, le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, ELITE, Leyton Italia, M&L Consulting Group, Dalmine Logistic Solutions, Musa formazione e lavoro.





