Tre monopolitani sul podio della Supercoppa italiana dell’Agility dog. L’intervista

Ci sono degli sport che a volte non conosciamo o sottovalutiamo. Uno di questi è l’agility dog. A parlarci di questa disciplina, sono stati i monopolitani Claudio, Sibiana e Alessandra i quali hanno partecipato all’ultima edizione della supercoppa italiana di agility dog nella quale si sfidano tutti i migliori binomi italiani di ogni regione, rappresentando la Puglia insieme ad altri 17 binomi. I monopolitani sono riusciti ad ottenere degli ottimi risultati vincendo e conquistando podi sia nelle corse individuali, sia in quelle di squadra. Abbiamo avuto il piacere di approfondire questo sport, e la loro esperienza, in questa breve intervista.

Il servizio giornalistico
error: Contenuto protetto